Siamo cresciuti su un piano dietetico essenziale della Disney e quando si tratta di Disney, la prima cosa che ti verrebbe in mente sono Topolino e Minnie Mouse. Se sei un fan di Disney e Minnie Mouse e fan di Minnie Mouse Nail Art Styles, allora questo breve articolo è solo per te! Parleremo esattamente di come analizzare le unghie di Minnie Mouse e che puoi sfoggiare le tue unghie Disney carini a tutti i tuoi amici. Le Maglia Montpellier HSC unghie di Minnie Mouse in verità sono estremamente semplici da ottenere. Tutto ciò che hai requisito sono alcune forniture per smalto e una mano estremamente Maglia Brighton & Hove Albion FC stabile. Dopotutto, non puoi avere l’arte di Minnie Mouse unghia dove Minnie non sembra affatto Minnie!
Come dipingere unghie di mouse Minnie
Esistono numerosi tipi diversi di unghie di mouse Minnie e abbiamo riunito due stili estremamente diversi, distinti e semplici da replicare per te. Quindi iniziamo!
Minnie Mouse Nails: Style 1
Ecco cosa avrai bisogno:
Copia di base (trasparente)- Questo è per salvaguardare le unghie
Smalto rosso
Smalto nero
Un po ‘di pennello sottile
Smalto bianco
Strumento di punteggiatura
Soprabito
Indicazioni:
Usa il cappotto di base e applicalo su tutte le unghie. Il cappotto di base in genere rafforza le unghie e viene utilizzato per salvaguardare le unghie. Se hai unghie deboli, ci sono pochi cappotti da base che possono persino aiutare a migliorare le unghie (Coat di base di rafforzamento di Sally Hansen)
Dipingi tutte le unghie in rosso tranne il dito del suono
Prendi lo smalto nero e il pennello e utilizzalo per creare tre grandi cerchi neri. Questi saranno utilizzati per produrre la testa di Minnie sulle dita sonore
Fai due triangoli rossi sul nero per rappresentare i suoi archi
Ora prendi lo smalto bianco e lo strumento di punteggiatura, nonché ciascuno e ognuno dei tuoi unghie
Ora prendi il top coat e applicalo su ogni chiodo per emergere dal tuo lavoro d’arte. Tada! Hai fatto!
[Leggi anche: idee per le nail art da festa]
Ecco un tutorial su nail art YouTube Minnie Mouse che puoi seguire:
Minnie Mouse Nails: Style 2
Ecco cosa avrai bisogno:
Ecco un tutorial su YouTube per queste unghie:
Scorri verso il basso per dare un’occhiata ad alcuni degli altri stili di unghie di Minnie Mouse che puoi provare!
Nail art acrilica di Minnie Mouse – Un equilibrio ideale di vernici bianche, rosse e nere per sfoggiare lo stile Minnie.
2. Simple stile per unghie Minnie Mouse – Se hai appena iniziato e non ti senti a tuo agio con le tue capacità di disegno, puoi provare questa nail art Minnie Mouse Minnie molto semplice.
3. Minnie Mouse Unghia con una torsione – Alla ricerca di metodi per fare unghie Minnie Mouse, tuttavia con una piccola svolta? Ispezionare questo stile leopardo influenzato le nail art mouse Minnie.
4. Minnie Mouse Fute Unghie – Non tutti noi abbiamo il tempo e la pazienza di disegnare stili sulle unghie, giusto. La prossima scelta migliore è sfoggiare le dita con alcune unghie Maglia SL Benfica finte.
5. Minnie Mouse Christmas Nails – Mostra alcuni simili per la gioiosa stagione di Natale con queste unghie influenzate da Minnie Mouse.
6. Minnie Mouse Pink Nails – Le donne che amano il rosa possono provare questo adorabile e facile stile di mouse Minnie con pois.
7. Mickey e Minnie Mouse Nails: non c’è dubbio che Mickey e Minnie siano le coppie più carine Disney.
8. Minnie Mouse Nails for Youngsters – Lascia che il tuo giovane sfoggiasse questa adorabile e adorabile nail art di Minnie Mouse.
9. Minnie Mouse Shine Nails – Aggiungi un po ‘di luccichio e si irradia ai disegni delle unghie del mouse Minnie.
10. Minnie Mouse Nail art – Cerca un assist di un professionista e dipingi ciascuno dei tuoi unghie con uno stile diverso per mostrare il tuo amore Minnie Mouse.
Speriamo che ti piacciano! Facci capire nei commenti quale hai provato sulle unghie.
Fonte delle immagini: pinterest.com